Fashion Style

Reply
moda primavera
view post Posted on 3/8/2007, 12:33Quote

Stilist

Group: Administrator
Location: Dalla magnifica città di Napoli! è la città + bella del mondo^^anche da un salone di bellezza^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 18:12

cosa vi mettete in primavera?

Salve ragazze questa è la mia bellissima firma e vi dico di visitare il mio bellissimo forum sulle fate!! il link è questo http://regnodellefate.forumcommunity.net
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/3/2008, 13:18Quote

CoKy is So So So Scandalous

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 21:26

spolverino sul rosa, superga o ballerine, un bel cerchietto ogni tanto, e maglietta con stampa a seconda dell umore. :)

15 Marzo 2009 - Palasharp

image

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/3/2008, 22:01Quote

Stilist

Group: Administrator
Location: Dalla magnifica città di Napoli! è la città + bella del mondo^^anche da un salone di bellezza^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 18:12

si ma scusa ti sei presentata?

Salve ragazze questa è la mia bellissima firma e vi dico di visitare il mio bellissimo forum sulle fate!! il link è questo http://regnodellefate.forumcommunity.net
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/3/2008, 21:32Quote

Little Miss

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 10:33

scusatemi, nn mi presento nemmeno xk so ke é la prima e l'ultima volta ke vengo su qst sito (nn certo xk nn sia ben fatto, ma xk faccio un sacco di giri su internet e nn ricapito mai nel solito posto!)..
cmq x la primavera saranno mlt alla moda le stampe floreali, parola di teen vogue! e cmq lo stile resta sempre elegante e raffinato..ciao!!

°O_FaShIoN qUeeN_O°

image
imageimageimage
image
image
image
imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
StellaWinx
view post Posted on 20/5/2008, 15:04Quote

Utente cancellato

be, prima di tutto eliminiamo i colori scuri, adatti solamente d'inverno, poi un paio di jeans o una minigonna di jeans ( be li dipende 1 pò dv devi andare) e una t-shirt colorata ( io ne ho di tutti i colori ) e un golfino da portare dietro nel caso facesse un pò freddo, sai la primavera gioka brutti skerzi... e se piove un allegro impermeabile.

4 replies since 3/8/2007, 12:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
*W.I.T.C.H. DISNEY: il forum*Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usVoce di perla dei sette mari Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us