Fashion Style

Reply
quando sono a casa!
w le winx abbasso mermaid melody
view post Posted on 2/2/2008, 21:53Quote

Utente cancellato

se fa caldo:
(specifico anke i colori ke uso di solito)maglia viola o gialla,mini gonna blu di jeans o di seta rossa,scarpe con i tacchi abinate all colore della maglia!
se frddo:
maglia a righe blu e bianche,gonna di jeans con le pieghe,calzini lunghi celesti,stivali rosa e lunghi alle ginocchia!

il vostro?

view post Posted on 3/2/2008, 16:06Quote

Stilist

Group: Administrator
Location: Dalla magnifica città di Napoli! è la città + bella del mondo^^anche da un salone di bellezza^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 18:12

scusa una domanda ma tu stai cn i tacchi anche in casa??

Salve ragazze questa è la mia bellissima firma e vi dico di visitare il mio bellissimo forum sulle fate!! il link è questo http://regnodellefate.forumcommunity.net
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
w le winx abbasso mermaid melody
view post Posted on 3/2/2008, 23:55Quote

Utente cancellato

hei...nn sono mica una bambina! ^_^

view post Posted on 4/2/2008, 16:44Quote

Stilist

Group: Administrator
Location: Dalla magnifica città di Napoli! è la città + bella del mondo^^anche da un salone di bellezza^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 18:12

nn volevo dire questo^^

Salve ragazze questa è la mia bellissima firma e vi dico di visitare il mio bellissimo forum sulle fate!! il link è questo http://regnodellefate.forumcommunity.net
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/2/2008, 17:05Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:45

credo che intendeva dire che stare coi tacchi a casa è un pò strano o robe simili xD
Parere mio: certo carino il tuo look da casa però è un pò esagerato il fatto che usi i tacchi anche dentro xD.
Epoi mi sembra strano che usi sempre gli stessi colori

image

image

Beth: La sera in cui ci siamo incontrati o incontrati di nuovo... che cosa indossavo?
Mick: Dei jeans, una camicetta e una giacca beige.
Beth: E che scarpe avevo?
Mick: Eri a piedi nudi.
Beth: Come fai a ricordarlo?
Mick: Perché io ti amo.

Moonlight

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
Extra Girl
view post Posted on 15/2/2008, 19:14Quote

Utente cancellato

be io con i tacchi non vado bene a casa anche perchè se devo fare qualcosa riscio che si sporcono e quindi non le metto

StellaWinx
view post Posted on 20/5/2008, 15:15Quote

Utente cancellato

si guarda ke ank'io nn sn + 1 bambina e nn li metto i takki in casa, se è giorno lascio i vestiti ke ho a parte le scarpe ke le tolgo e metto le calze, se è sera mi metto in pigiama, se c'we una festa in casa mia mi vesto si koi takki, ma diversamente no

6 replies since 2/2/2008, 21:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
*W.I.T.C.H. DISNEY: il forum*Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usVoce di perla dei sette mari Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us